ZTE Axon 10 PRO si aggiornerà allo zoom ibrido 20x via firmware

Probabilmente vi ricorderete sicuramente di ZTE Axon 10 PRO, lo smartphone top di gamma presentato ufficialmente al Mobile World Congress di Barcellona.

Lo smartphone si è da subito messo in evidenzia per le sue fotocamere, caratterizzato da un sensore principale da 48 megapixel con apertura f/1.7: e un secondo sensore da 20 megapixel ultra-wide con apertura f/2.2 ed un teleobiettivo da 8MP con apertura f/2.4.

A tutto questo si univa anche la presenza di uno zoom ottico 3x, uno zoom ibrido 5X e infine uno digitale capace di raggiungere i 10x. A quanto pare però il dispositivo incrementerà ulteriormente le sue capacità arrivando fino a 20x con un nuovo aggiornamento firmware che ZTE ha confermato essere in arrivo in dirittura di arrivo, pur non specificando la data di uscita.

Questo nuovo aggiornamento incrementerà non solo le performance di una fotocamera già di ottima qualità, ma sistemerà anche una serie di bug apportando correzioni varie al sistema.

Lo smartphone di ZTE è sempre stato accolto con molto fervore da parte degli appassionati, complice non solo l’ottimo impianto fotografico, ma anche le sue prestazioni, che si avvalgono di un processore Snapdragon 855, e una memoria RAM da 6GB.

Il dispositivo è già disponibile per l’acquisto anche in Italia, al prezzo di circa 630 euro.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...