Moto Z4 compare su Amazon, trapelano le specifiche

E’ ancora una volta Amazon a rompere il silenzio sull’arrivo di un nuovo smartphone, anche se in questo caso parliamo di Moto Z4, il quale aveva già ricevuto una certificazione FCC all’inizio di Maggio, suggerendo di conseguenza l’arrivo di notizie ufficiali imminenti da parte dell’azienda.

Così non è stato però, con Amazon,com che ha svelato in anticipo (forse di qualche giorno?) il nuovo smartphone di Motorola, apparso e poi rimosso dal catalogo.

La  parte più divertente però è che nonostante la rimozione, un cliente è riuscito ad ordinarlo comunque, tanto da aver pubblicato poi successivamente, su YouTube, un video per presentare proprio il nuovo Moto Z4, fresco di consegna.

Questo quindi significa che Amazon ha già delle scorte pronte per la distribuzione, quindi è davvero probabile che l’annuncio, con relativa data di uscita sia solamente questione di giorni.

Le caratteristiche si rifanno a quelle di uno smartphone di fascia media, con SoC Qualcomm Snapdragon 675, il quale lavora  in coppia con una memoria RAM di 4GB. Lo schermo invece è un Display da 6,4″, 19:9 OLED FullVision che garantisce una risoluzione fino a 2340 x 1080 pixel.

Lo spazio di archiviazione invece è di 128GB, espandibili via microSD. Per il resto abbiamo fotocamera posteriore da ben 48 MegaPixel, e una frontale da 25 MegaPixel. Sembra quindi chiaro che il punto di forza dello smartphone sia proprio il suo comparto fotografico, a discapito della potenza.

Il prezzo di lancio dovrebbe essere di 499 dollari.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...