ZenPad 8, nuovo tablet con processore Intel in arrivo da Asus

Asus potrebbe presentare al prossimo Computex 2015 due nuove tablet Android, lo ZenPad 7 e lo ZenPad 8, quest’ultimo dotato di processore Intel.

Trapelano interessanti informazioni riguardanti due nuovi tablet Android in arrivo da Asus e che verranno presentati al prossimo Computex 2015: si tratta dello ZenPad 7 e dello ZenPad 8, del quale sono arrivate anche alcune probabili caratteristiche tecniche.

Secondo quanto emerso, il nuovo ZenPad 8 sarà dotato di un display da 8 pollici con risoluzione 1536 x 2048 pixel ed un rapporto d’immagini 4:3. Il nuovo tablet Asus dovrebbe disporre di casse stereo frontali, fotocamera posteriore ed anche una fotocamera anteriore per gli amanti dei selfie. Sotto al cofano di questo ZenPad 8 troveremo un processore Intel e probabilmente uno slot per microSD, mentre non sono emersi dettagli sul quantitativo di RAM a disposizione.

[

Posteriormente, come è possibile notare dall’immagine sottostante che mostra in primo piano la parte posteriore dello ZenPad 7 e subito dietro quella dello ZenPad 8, troveremo una cover in pelle o comunque in similpelle, in stile LG G4. Il sistema operativo a bordo dei due nuovi tablet di Asus sarà ovviamente Android 5 Lollipop.

Entrambi i dispositivi, come anticipato, saranno presentati al Computex 2015 di inizio Giugno, con disponibilità a partire da Luglio ed un prezzo per il ZenPad 7 di circa 160€, mentre per il fratello maggiore ancora non si hanno informazioni.

[trovaprezzi prodotto=”Asus ZenFone 2″]

Rimanete con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here