Yu-Gi-Oh! Master Duel celebra il suo primo anniversario: le novità

KONAMI è lieta di annunciare l’inizio dei festeggiamenti per il primo anniversario di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL.

I Duellanti avranno a disposizione, per un periodo di tempo limitato, tantissimi oggetti celebrativi in-game per onorare un incredibile anno di Duelli.

Nell’ambito della Campagna di Ringraziamento per il 1° Anniversario, i Duellanti potranno collezionare fino a tre UR ticket al log in. Ogni ticket sbloccherà una Busta 1° Anniversario. Inoltre, ogni pacchetto conterrà una carta UR Finitura Regale garantita. Questi Mostri si potranno trovare anche nel Selection Pack Nuova Tappa per i Duellanti, disponibile ora.

Per un periodo di tempo limitato, il bundle 1° Anniversario offrirà una serie di straordinari oggetti celebrativi. Tra questi, un’esclusiva carta Mago Nerocon artwork alternativo, al suo debutto in Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, e una nuova scena Evocazione. Il bundle conterrà anche 30 Buste Master, una nuova Icona celebrativa, una Cornice Icona, un Terreno Duello, un Protettore, una Custodie Carte e uno Sfondo. I Duellanti possono ottenere il bundle 1° Anniversariofin da ora, acquistabile una sola volta.

Altre carte con artwork alternativo saranno presenti nei Secret Pack 1° Anniversario. Disponibili per un periodo di tempo limitato, questi pacchetti offriranno infatti la possibilità di ottenere carte con artwork alternativi di Spettralich il Signore Dorato e di Cavaliere dell’Incubo Unicorno.

Il Selection Pack Sprites of Miracle introduce in Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL il nuovo archetipo “Spright”. Come se non bastasse, il nuovo Structure Deck Vortex of Magic farà la gioia degli amanti della Magia Oscura. Include carte famose come Mago Nero, Maestro del Caos e Illusione del Caos. I nuovi Selection Pack e Structure Deck, oltra a Gemme Celebrative, sono disponibili ora nello Shop in-game, per un periodo limitato.

Vi ricordiamo che Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile in free-to-play con acquisti in-game su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Ecco l’artwork commemorativo:

 

Altri articoli

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

Come Funziona Google Analytics 4: cambiamenti e consigli per l’integrazione

Google Analytics è sempre stato un alleato inestimabile per...

10 buone abitudini nella vita digitale per essere più produttivi

L'era digitale associa la produttività a un'efficace gestione del...

E-learning: tutti i vantaggi della formazione online

Il mondo del lavoro, sempre più complesso e in...