Overwatch 2 introduce l’evento Ultra Valentino

Anche Overwatch 2 celebra la festa degli innamorati con un nuovo evento a tema San Valentino che introduce una nuova esperienza di gioco basata sui dating sim.

Per la prima volta, è stata introdotta una nuova esperienza interattiva nell’universo di Overwatch. Gli sviluppatori presentano LoverWatch: l’amore non muore mai! LoverWatch è un breve dating simulator non canonico dove si potrà seguire Genji o Mercy in posti romantici basati su alcune delle mappe preferite dagli utenti di Overwatch. Sarà possibile ottenere titoli esclusivi per dimostrare tutto l’amore per la propria dolce metà, godendosi nel frattempo varie battute personali, easter egg e persino un finale segreto in base a come ci si intratterrà con la propria anima gemella.

LoverWatch è già disponibile ed è possibile ottenere ricompense di gioco come l’highlight Bacio di Cupido di Hanzo e dei titoli carini, che saranno aggiunti automaticamente agli account in una patch futura. È possibile anche acquistare il nuovo highlight come parte di un pacchetto del negozio di gioco, ma se lo si otterrà prima dell’acquisto, sarà applicato uno sconto al pacchetto.

LoverWatch à disponibile fino al 28 febbraio su LoverWatch.gg ed è ottimizzato per la maggior parte dei browser su desktop. L’esperienza non è supportata né in buona parte dei browser non desktop né nei dispositivi mobili.

Accendendo al gioco durante il periodo dell’evento è possibile ottenere un’icona giocatore Cupido e una battuta audio per Junkrat! Sono state anche introdotte nuove sfide per l’occasione, completabili con ogni eroe in qualunque modalità di gioco per ottenere spray, battute audio, emote e molto altro. Completando tutte e sei le sfide si riceverà il modello epico Lúcio Bitrate.

Fonte

Altri articoli

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

Come Funziona Google Analytics 4: cambiamenti e consigli per l’integrazione

Google Analytics è sempre stato un alleato inestimabile per...

10 buone abitudini nella vita digitale per essere più produttivi

L'era digitale associa la produttività a un'efficace gestione del...

E-learning: tutti i vantaggi della formazione online

Il mondo del lavoro, sempre più complesso e in...