YouTube, i video suggeriti in modalità a schermo intero arrivano in Italia

YouTube, una delle più popolari piattaforme di streaming video, in queste ultime settimane ha annunciato novità piuttosto importanti. Basti pensare, ad esempio, all’introduzione delle dirette video (per il momento questa funzione è confinata ai canali che hanno oltre 10 mila iscritti) o alla tanto attesa feature che permette di “muoversi” velocemente avanti e indietro nei video con un doppio tap sul display.

Le novità a quanto pare sono tutt’altro che terminate. Una nuova feature è stata avvistata da alcuni utenti Android nei giorni scorsi. La nuova funzione di cui parleremo nei prossimi paragrafi riguarda nello specifico l’applicazione di YouTube per Android.

Questa nuova funzione permette di accedere ad una serie di miniature che ci suggeriscono la visione di nuovi video al termine del filmato in riproduzione. Questa funzione è visibile quando il filmato viene visualizzato a tutto schermo. Prima dell’avvento di questa nuova funzione il suggerimento di nuovi filmati avveniva soltanto al termine del video che era in riproduzione.

Anche alcuni utenti italiani in queste ultime ore stanno ricevendo questa nuova funzionalità (che a quanto pare viene rilasciata, almeno per ora, soltanto lato server). Come abbiamo detto la nuova feature, almeno per il momento, è un’esclusiva Android ma è probabile che anche gli utenti in possesso di un dispositivo iOS potranno beneficiare di questa piccola novità.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here