Xperia M5 in arrivo in Europa a febbraio

Xperia M5 sarebbe dovuto arrivare in Europa a Febbraio. Si tratta dello smartphone dotato di autofocus molto veloce che Sony ha presentato l’estate scorsa, ma che ancora non ha visto la luce nel nostro continente. A quanto pare, stando alle conferme delle sedi polacche e dei Paesi Bassi di Sony, il device arriverà in Europa circa a metà febbraio del 2016, anche se ancora non è certo se questo “lancio” avverrà solo in alcune nazioni oppure se Xperia M5 sarà commercializzato in tutto il vecchi continente.

L’occasione per presentare il modello anche in Europa potrebbe essere l’evento fissato da Sony per il 22 febbraio in occasione dell’apertura del MWC (Mobile World Congress) dove saranno presenti nuovi modelli di punta e sicuramente si tratta di una ghiotta opportunità anche per l’Xperia M5.

Subito dopo la presentazione potrebbe essere avviata la commercializzazione del device e dunque c’è ancora tempo per le filiali europee di Sony, speriamo compresa quella italiana, di adeguarsi al lancio dello smartphone. Prezzi e dettagli tecnici non sono ancora stati emanati e confermati e dunque si dovrà attendere ancora un mesetto per vedere come sarà effettivamente, per il mercato europeo, il “nuovo” Xperia M5.

Sony Xperia M5 è un cellulare di fascia media potenzialmente molto interessante dato che presenta caratteristiche molto simili agli smartphone a prezzo più alto. Anche se, come detto, il prezzo non c’è ancora questo dovrebbe aggirarsi intorno ai 350 euro e dunque un costo decisamente più accessibile di molti altri cellulari con le stesse caratteristiche.

Staremo a vedere come risponderà il mercato europeo al lancio di questo smartphone Sony.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here