Xperia M4 Aqua e Xperia Z4 Tablet, nuovi video promo Sony

Sony rilascia nuovi video promozionali dedicati ai suoi nuovi device annunciati al Mobile World Congress di Barcellona: Xperia M4 Aqua e Xperia Z4 Tablet.

Sony ha rilasciato alcune ore fa due nuovi video promozionali dedicati a Xperia M4 Aqua e Xperia Z4 Tablet, i nuovi dispositivi presentati in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Il video promozionale riguardante Xperia M4 Aqua, mostra le diverse funzionalità opzionali legate alla fotocamera che consentono di utilizzare diversi “plug-in” per scatti originali e ricchi di fantasia, evidenziando inoltre una delle caratteristiche più importanti del dispositivo: la resistenza ad acqua e polvere.

https://www.youtube.com/watch?v=dP2uoFo65cA

Ricordiamo che  Xperia M4 Aqua è dotato di fotocamera da 13 megapixel, impermeabilità, processore Snapdragon 615 con 4G LTE integrato, design di sicuro effetto e sopratutto disponibile ad un prezzo decisamente competitivo.

Il video dedicato a Xperia Z4 Tablet, evidenzia il design ultra sottile del tablet Sony, che vanta uno spessore record di soli 6.1mm, esaltando anche in questo caso la resistenza ad acqua e polvere.

https://www.youtube.com/watch?v=kNuwvlhrZc0

Xperia Z4 Tablet è il tablet da 10 pollici più leggero e sottile al mondo, dotato di un display 2K da 10.1 pollici tra i più luminosi della categoria, batteria da 6.000 mAh in grado di garantire fino a 17 ore di riproduzione video, processore Snapdragon 810 ed una scocca estremamente sottile, solo 6.1mm per un peso complessivo di soli 393g.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here