Xiaomi Redmi Note 5 Pro: il Face Unlock è già arrivato

Xiaomi Redmi Note 5 Pro è già interessante così com è: presentato ufficialmente insieme al modello standard poche settimane fa insieme alla nuova MIUI si è rivelato il top di gamma cinese per eccellenza.

Già in occasione della conferenza stampa il colosso cinese aveva promesso l’arrivo del Face Unlock nel mese di marzo tramite OTA, tuttavia, proprio come riportato da Clinton Jeff (@clintonjeff) attraverso un post su Twitter, in queste ore sembra essere giunto l’aggiornamento con largo anticipo.

L’esponente ha anche aggiunto che il nuovo pacchetto porta la MIUI alla versione 9.2.4, arricchendola delle ottimizzazioni della fotocamera.

Alcuni utenti, infatti, avevano segnalato piccoli problemi sul comparto fotografico, per fortuna risolvibili lato software.

I primi acquirenti del nuovo Xiaomi Redmi Note 5 Pro saranno sicuramente entusiasti di vedere che la funzione Face Unlock – già conosciuta con OnePlus 5T – sta arrivando sul nuovo prodotto cinese presentato solo da poche settimane.

Purtroppo ancora non abbiamo video a disposizione per vedere come effettivamente funzioni la nuova modalità di sblocco biometrico sul nuovo top di gamma 2018, tuttavia sappiamo per certo che si tratta del primo smartphone Xiaomi a essere dotato di questa tecnologia.

Purtroppo l’azienda non ha intenzione di rilasciare l’update su altri dispositivi oltre che su Redmi Note 5 Pro, ma ci aspettiamo che possa cambiare strategia in futuro per mantenere fedeli anche gli utenti più vecchi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here