Keyforweb si aggiorna con un design moderno e tante novità    

Keyforweb si rinnova con un look da sballo dal design moderno e unico, e una sezione ‘schede tecniche’ completamente aggiornata.

Dopo quasi 2 anni Keyforweb si rinnova, ascoltando i vostri consigli, le nuove direttive Google e i migliori esperti SEO del settore.  Il nuovo portale diventa così più gradevole, garantendo una migliore leggibilità degli articoli e una sezione per le schede tecniche di smartphone e tablet completamente ricostruita.  Proprio le schede tecniche di smartphone e tablet sono il nuovo fiore all’occhiello di Keyforweb, con file estremamente dettagliati e curati nei minimi particolari, nonché la possibilità di effettuare confronti fino a quattro prodotti contemporaneamente così da facilitare ulteriormente la scelta di acquisto del vostro prossimo dispositivo mobile.  Ma le novità non finiscono qui perché a breve proprio le schede tecniche si arricchiranno di un pratico box che proporrà in tempo reale i migliori prezzi online del dispositivo prescelto, facilitando così le vostre valutazioni in merito all’acquisto con un occhio di riguardo al portafoglio.  

Un’altra novità è costituita dal nuovo sistema di gestione dei commenti, prima affidato a disqus ma ora convogliato attraverso una decisione sofferta su Facebook: la scelta degli amministratori di Disqus di richiedere un importante pagamento mensile pena l’integrazione di pubblicità pesanti da caricare e poco attinenti al nostro sito ci ha convinto a optare per il cambio al fine soprattutto di garantire all’utente una velocità sempre ottimale sia da desktop sia da mobile, ed evitargli, naturalmente, la visualizzazione di pubblicità indesiderate. La scelta è perciò ricaduta sui commenti Facebook, ben noti alla maggior parte dei lettori, facili e veloci da utilizzare. Questo ovviamente ha comportato la rinuncia alle discussioni storiche presenti sul sito, un piccolo scotto da pagare in favore della migliore esperienza d’uso possibile da fornirvi.  

Comprensibilmente, essendo il sito completamente ristrutturato, potrebbero presentarsi in questa prima fase di vita piccoli problemi di ‘gioventù’, per cui vi preghiamo di pazientare fino al raggiungimento di una stabilità definitiva restandoci nel frattempo vicini come siete sempre stati in questi anni, e aiutandoci magari tramite la segnalazione di eventuali errori, inconvenienti o disservizi.  Con la speranza di avervi fatto una gradita sorpresa vi ringraziamo per la fiducia dimostrata e vi auguriamo una buona lettura di Keyforweb, con la promessa di migliorare sempre più per noi ma soprattutto per voi!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here