Xiaomi Redmi Note 5, conferme per lo schermo in 18:9

Il prossimo 14 febbraio in India Xiaomi presenterà al pubblico il suo nuovo dispositivo Xiaomi Redmi Note 5. Un prodotto che andrà a collocarsi nella fascia media del mercato. I dubbi intorno a questo prodotto sono ancora molti, oggi però grazie ad un nuovo video lanciato direttamente dalla casa cinese abbiamo modo di toglierne almeno uno. Il prossimo medio gamma sarà dotato di uno schermo in 18:9.

Xiaomi Redmi note 5 protagonista di un nuovo video

Un video molto breve di appena 30 secondi che ci svela lo schermo del prossimo medio gamma. Xiaomi Redmi Note 5 sarà dotato di un pannello in 18:9 ad alta densità di pixel. Ora per “alta densità di pixel” si possono indicare un sacco di cose, non ci sono per conferme dirette sulla risoluzione effettiva del pannello. Altra cosa che però possiamo confermare è che sarà uno schermo davvero ampio.

In molti si aspettano di vedere un prodotto dotato di processore Qualcomm 6XX e circa 3GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore dovrebbe essere doppia e subito sotto sarà posizionato il lettore di impronte digitali che ovviamente non sarà a schermo. Attendiamo insieme il prossimo 14 febbraio per scoprire tutto su questo nuovo Redmi Note 5. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here