Xiaomi Redmi Note 11 e Pro: svelate specifiche e possibile periodo di lancio

Non abbiamo ancora sentito molto parlare di Redmi Note 11 e Redmi Note 11 Pro, anche se alcuni recenti leak emersi online suggerivano la presenza della ricarica a 120 W per il modello Pro.

Secondo una nuova fonte abbastanza affidabile su Weibo, i due telefoni sono in realtà molto vicini al rilascio e dovrebbero uscire prima del giorno del Single’s Day (11 novembre), così da cavalcare proprio la frenesia dello shopping di quelle giornate.

La fonte ha condiviso anche alcune presunte specifiche. Iniziamo con il Redmi Note 11 Pro. Si dice che sia dotato di un display OLED a 120 Hz e un chipset Dimensity 920, insieme a 6 GB di RAM, con 128 GB di spazio di archiviazione o 8 GB di RAM, con 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione. Si dice che questi costino CNY 1.599, CNY 1.799 e CNY 1.999.

Le nuove informazioni smentiscono invece l’indiscrezione sui 120 W che abbiamo appena menzionato in apertura. Secondo le indiscrezioni Redmi Note 11 Pro avrà una batteria da 5.000 mAh, in grado di caricare 67 W. Francamente, sembra un aggiornamento più credibile rispetto all’attuale Redmi Note 10 Pro, con i suoi 33 W e perfettamente in linea con Redmi Note 10 Pro. Per quanto riguarda le fotocamere, si dice che Redmi Note 11 Pro abbia una fotocamera principale da 108 MP, insieme ad altre fotocamere supplementari, non menzionate nella perdita e un selfie da 16 MP.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...