Xiaomi porta in Europa i nuovi Redmi Note 12s e Pro 4G

Durante un evento di lancio regionale ad Atene, in Grecia, Xiaomi ha presentato due dispositivi aggiuntivi della famiglia Redmi Note che arriveranno in Europa: Redmi Note 12 Pro , Redmi Note 12 e Redmi Note 12 4G.

Parliamo innanzitutto del Redmi Note 12 Pro 4G, che viene fornito con il chipset Snapdragon 732G e una fotocamera principale da 108 MP. Ha una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 67 W, uno schermo AMOLED da 120 Hz, un jack per cuffie da 3,5 mm, supporto per Dolby Atmos e Dolby Vision e registrazione video 4K.

Le altre specifiche sono un mistero al momento, ma sappiamo che sarà venduto in Europa a 329€.

Successivamente, abbiamo il debutto ufficiale del Redmi Note 12s, che vanta uno schermo da 6,43 pollici a 90 Hz, che molto probabilmente è LCD e un sistema a tripla fotocamera posteriore con uno sparatutto principale da 108 MP.

Il cuore del dispositivo è un SoC MediaTek Helio G96 e sfoggia un sensore IR, un sensore di impronte digitali, certificazione di resistenza alla polvere e all’acqua IP53, doppi altoparlanti, memoria espandibile e una batteria da 5.000 mAh con supporto di ricarica da 33 W.

Questo variante della gamma sarà proposta sul mercato nelle colorazioni Onyx Black, Ice Blue e Pearl Green al prezzo di 289 euro.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...