Xiaomi presto a Milano con uno Store fisico, si cerca personale

Xiaomi presto a Milano con uno Store fisico, si cerca personale

Xiaomi è entrata ufficialmente all’interno del nostro mercato grazie ad Amazon. Sono infatti tantissimi i prodotti della compagnia cinese che sono ora reperibili all’interno del noto e-commerce internazionale. Le sorprese però non finiscono qui visto che la compagnia cinese pare abbia realmente intenzione di aprire uno Store fisico a Milano, per questo è iniziata anche la ricerca di personale. Direttamente dal profilo LinkedIn di Paola Pirrello, Country Marketing Specialist di Xiaomi, ecco sbucare l’annuncio di lavoro.

Xiaomi presto a Milano

Xiaomi
Xiaomi

L’offerta di lavoro pubblicata recita:

“Unisciti al nostro fantastico team MI Italia!
Un nuovo store di MI sta per aprire a Milano (Italia), e stiamo cercando un esperto Store Manager e 4 posizioni di vendita.
I profili ideali:
-ha una comprovata esperienza (di almeno 5 anni come Store Manager, almeno 2 anni per posizione di vendita) in società tecnologiche strutturate in posizioni di vendita;
-conoscenza approfondita dei prodotti di MI Ecosystem;
– passionale ed entusiasta per i prodotti MI Ecosystem;
-mantenere le tendenze del mercato hi tech;
-conoscenza delle tendenze del mercato italiano;
– abilità interpersonali a livello internazionale per poter trattare con clienti internazionali in Italia;
-festa sotto pressione, in un ambiente competitivo dal ritmo serrato;
-proattivo, laborioso, flessibile;
  -time-management, capacità di problem-solving;
-ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. La conoscenza della lingua cinese è un vantaggio.”

Per lavorare all’interno del gruppo della compagnia è necessario conoscere i prodotti Xiaomi e tutto il suo ecosistema. Ovviamente bisogna conoscere correttamente anche l’inglese, in quanto è necessario per trattare con clienti di diverse nazionalità. Se volete candidarvi questo è il link per accedere all’offerta.

Speriamo che sia il primo di tanti store  visto che Xiaomi, almeno secondo il nostro punto di vista, è sinonimo di qualità. Una volta provato i loro prodotti è difficile tornare indietro, non siete d’accordo? A voi i commenti.