Xiaomi presto a Milano con uno Store fisico, si cerca personale
di Redazione
29/01/2018
Xiaomi è entrata ufficialmente all'interno del nostro mercato grazie ad Amazon. Sono infatti tantissimi i prodotti della compagnia cinese che sono ora reperibili all'interno del noto e-commerce internazionale. Le sorprese però non finiscono qui visto che la compagnia cinese pare abbia realmente intenzione di aprire uno Store fisico a Milano, per questo è iniziata anche la ricerca di personale. Direttamente dal profilo LinkedIn di Paola Pirrello, Country Marketing Specialist di Xiaomi, ecco sbucare l'annuncio di lavoro.
Xiaomi[/caption]
L'offerta di lavoro pubblicata recita:
Xiaomi presto a Milano
[caption id="attachment_203037" align="aligncenter" width="770"]
Xiaomi[/caption]
L'offerta di lavoro pubblicata recita:
Per lavorare all'interno del gruppo della compagnia è necessario conoscere i prodotti Xiaomi e tutto il suo ecosistema. Ovviamente bisogna conoscere correttamente anche l'inglese, in quanto è necessario per trattare con clienti di diverse nazionalità. Se volete candidarvi questo è il link per accedere all'offerta. Speriamo che sia il primo di tanti store visto che Xiaomi, almeno secondo il nostro punto di vista, è sinonimo di qualità. Una volta provato i loro prodotti è difficile tornare indietro, non siete d'accordo? A voi i commenti."Unisciti al nostro fantastico team MI Italia! Un nuovo store di MI sta per aprire a Milano (Italia), e stiamo cercando un esperto Store Manager e 4 posizioni di vendita.
I profili ideali: -ha una comprovata esperienza (di almeno 5 anni come Store Manager, almeno 2 anni per posizione di vendita) in società tecnologiche strutturate in posizioni di vendita; -conoscenza approfondita dei prodotti di MI Ecosystem; - passionale ed entusiasta per i prodotti MI Ecosystem; -mantenere le tendenze del mercato hi tech; -conoscenza delle tendenze del mercato italiano; - abilità interpersonali a livello internazionale per poter trattare con clienti internazionali in Italia; -festa sotto pressione, in un ambiente competitivo dal ritmo serrato; -proattivo, laborioso, flessibile; -time-management, capacità di problem-solving; -ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. La conoscenza della lingua cinese è un vantaggio."
Articolo Precedente
WhatsApp aggiunge il supporto per Apple CarPlay
Articolo Successivo
Asus ZenFone 3 si aggiorna ad Android 8.0 Oreo in Italia