Xiaomi Mi9 SE Global Version in offerta con coupon su Gearvita.com

A poco tempo di distanza dal debutto italiano di Xiaomi Mi9, il colosso cinese ha sviluppato anche una versione meno performante e più economica, ma comunque sempre valida per gli utenti di poche pretese, parliamo dello Xiaomi Mi9 SE.

Parlando con esattezza dello Xiaomi Mi9 SE nella sua versione Global, possiamo dire che ci troviamo difronte ad uno smartphone di fascia media che comunque offre caratteristiche interessanti e che non si discostano molto dagli attuali top di gamma e non possono passare inosservati, sopratutto se si parla di prezzi scontati come quelli proponiamo di seguito.

Ricordiamo che proprio di recente Xiaomi ha chiuso il proprio anno finale 2018 registrando una crescita molto positiva delle vendite smartphone in Europa. La crescita più importante registrata dall’azienda spicca soprattutto in territori come l’Europa Occidentale, dove si segnala un +415,2%, confermandosi anche nel territorio indiano per il sesto trimestre consecutivo la prima nelle vendite.

Tornado alle caratteristiche vi lasciamo dapprima alla scheda tecnica completa e successivamente alle offerte proposte dal collaudato sito Gearvita.com.

[k4w-single-device id=”254631″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...