Honor 8A arriva in Italia: ecco i prezzi ufficiali

Arriva finalmente in Italia il nuovo Honor 8A, una versione rebrandizzata per il nostro territorio del dispositivo Honor Honor Play 8A, il cui focus sventolato già dal nome riguardava proprio il gaming.

Questa versione per il territorio europeo propone le medesime caratteristiche del precedente smartphone.

Abbiamo uno schermo con un display IPS da 6,09 pollici con risoluzione HD+; un processore MediaTek Helio P35 (MT6765) disponibile nelle varianti da 2/3GB di RAM e 32/64GB per lo spazio di archiviazione interna, il tutto espandibile tramite Micro SD.

[k4w-single-device id=”252785″]

Per quanto riguarda l’autonomia, il dispositivo monta una batteria da 3020 mAh. Per quanto riguarda il sistema operativo abbiamo Android Pie 9.0  personalizzato con EMUI 9.0.

Trattandosi di un dispositivo che si incastra in una linea hardware di fascia medio bassa, il comparto fotografico non rappresenta certamente il punto di forza del dispositivo, con un singolo sensore posteriore da 13 Megapixel con ottica f/1.8, e fotocamera frontale da 8 Megapixel fissata all’interno di un notch a goccia.

Per quanto riguarda l’uscita, Honor 8A può essere già acquistato al prezzo di 149 euro per i clienti TIM nella variante 3/64 GB. Per quanto riguarda il modello meno prestante, da 2/32GB, questo è disponibile per l’acquisto su Amazon Italia al prezzo di 129 euro nelle colorazioni Oro e Blue.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...