Xiaomi Mi4 è ufficiale: schermo full HD e prezzo a partire da 239 euro

Xiaomi Mi4 è ufficiale: schermo full HD e prezzo a partire da 239 euro

Anche ieri abbiamo parlato dello Xiaomi Mi4 in un articolo, mostrandovi alcune foto e indicando la giornata di oggi come il giorno della sua presentazione ufficiate, che non si è fatta attendere.

Partiamo dai materiali: qualcosa di incredibile, infatti per quanto riguarda le parti laterali abbiamo praticamente acciaio inossidabile (stesso materiale di iPhone 5s), policarbonato nella scocca posteriore con una particolarità, sono intercambiabili con modelli davvero interessanti. Xiaomi Mi4 avrà disponibili back cover anche in legno e addirittura marmo e pelle.

La scheda tecnica è in linea con gli altri top di gamma, anche se non abbiamo il display con risoluzione 2k troviamo un pannello da 5 pollici con risoluzione FULL HD con l’84% di precisione nella riproduzione del colore rispetto ad un LCD normale, Snapdragon 801 a 2,5Ghz, memoria RAM da 3GB e memoria ROM da 16 o 64GB (stranamente assenta il modello da 32 GB).

Parte multimediale molto interessante con una fotocamera posteriore da 13 megapixel con F1.8 e l’HDR in tempo reale,  registrazione video in 4k e flash led. La fotocamera frontale è da addirittura 8 megapixel con f1.8 e grandangolare di 80°, praticamente è perfetta per fare i selfie di gruppo.

La batteria è una 3080Mah con ricarica rapida e lato software la nuovissima MIUI 6 basata su Android 4.4.2 kitkat.

Ecco una galleria ufficiale del dispositivo:

Che ne pensate di questo Xiaomi Mi4?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.