Xiaomi Mi Pad 4 in nuove immagini

Il 25 giugno è prevista la presentazione di un paio di nuovi dispositivi Xiaomi, tra cui il Redmi 6 Pro e lo Xiaomi Mi Pad 4. Proprio come annunciato in precedenza il dispositivo è veramente molto atteso e tutti non vediamo l’ora di vederlo dal vivo. Su Weibo emerse oggi un paio di nuove foto che mostrano interamente il prodotto.

Da queste nuove immagini c’è da dire che il tablet assomiglia davvero tantissimo ad iPad. la colorazione mostrata dovrebbe essere la Rose Gold, bisogna però precisare che le immagini non sono molto risolute, tuttavia si riesce ugualmente ad apprezzare la bellezza del dispositivo.

Ecco a voi Xiaomi Mi Pad 4

Un bel iPad molto più economico. Cosi definiremmo questo nuovo prodotto che anche in quanto a sfondi pare proprio imitare la soluzione Apple. Corpo interamente in metallo ed uno schermo che non sarà in formato 18:9 ma un 16:10. Non è detto comunque che in futuro non possano arrivare i primi tablet in formato 18:9 come per gli smartphone.

Xiaomi ha confermato ufficialmente che il prodotto sarà dotato anche di assistenza artificiale avanzata. Presente anche il Face Unlock con cui gli utenti potranno sbloccare il dispositivo. In quanto a specifiche tecniche non sembrerebbe esserci alcuna modifica di sorta. Torna quindi ad essere confermata questa situazione: Snapdragon 660, 4GB di RAM con 64GB di memoria interna e 6GB di RAM con 128GB di memoria interna. La batteria ha una capacità di 6000 mAh.

Il comparto fotografico è invece organizzato così: fotocamera posteriore da 13 megapixel F/2.0 + fotocamera frontale da 5 megapixel. Il prezzo della prima versione è pari a circa 200€, la versione più potente dovrebbe proporsi ad un prezzo di 270€.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here