Xiaomi Mi Note 2 con display dual edge e doppia fotocamera secondo nuovi render

Dopo le indiscrezioni sulle presunte specifiche tecniche, torniamo a parlare dell’attesissimo Xiaomi Mi Note 2 che si mostra in alcuni interessanti render.

Xiaomi Mi Note 2 è sicuramente uno degli smartphone Android più interessanti in arrivo in questa parte conclusiva del 2016, potendo contare, secondo quanto raccolto fino ad oggi di specifiche di assoluto livello quali 6 GB di RAM, display da 5.5″ Full HD, processore Snapdragon 820 quad-core da 2.15 GHz, GPU Adreno 530, 64 GB di memoria interna e probabilmente Android 7.0 Nougat fin dall’arrivo sul mercato.

Ma se le specifiche tecniche sicuramente attireranno i più attenti alle prestazioni, Xiaomi sa bene che un design ricercato e di livello può da solo decretare il vero successo di un dispositivo e così questo Mi Note 2, secondo quanto emerso da alcuni render rilasciati in queste ore, avrà un design di assoluto livello, potendo contare su un display dual edge con doppia curvatura in stile Galaxy S7 Edge per quanto riguarda la parte anteriore, curvatura che ritroviamo anche nella parte posteriore del dispositivo dove fa bella mostra di sse anche una doppia fotocamera con flash LED. Sempre attraverso questi render è possibile apprezzare la presenza di una porta USB Type C posizionata nella parte inferiore del dispositivo.

Lasciandovi alle immagini dei render del nuovo Xiaomi Mi Note 2, vi ricordiamo che potete esprimere la vostra opinione su questo nuovo interessante smartphone targato Xiaomi, nel box sottostante.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here