Xiaomi Mi Note 2 certificato dal 3C

Siamo sempre più vicini al lancio di Xiaomi Mi Note 2, il nuovo smartphone top di gamma della casa produttrice cinese omonima che sarà tra i migliori smartphone di quest’anno. E conoscendo la casa produttrice avrà anche un prezzo molto conveniente. Il dispositivo è passato al vaglio dell’ente 3C, che si occupa che i prodotti tecnologici siano idonei ai consumatori.

Non è emersa alcuna specifica da questa certificazione, ma almeno abbiamo avuto la notizia che questo device esiste ed arriverà presto, perchè di solito non passa tanto tempo dalle certificazioni per l’annuncio ufficiale. Addirittura delle voci suggeriscono che Xiaomi Mi Note 2 verrà annunciato in via ufficiale la prossima settimana. Visto che le caratteristiche non sono trapelate dalla certificazione, per avere un’idea di queste ultime dobbiamo ancora affidarci a rumors e indiscrezioni che sono emerse nell’ultimo periodo.

Xiaomi Mi Note 2 potrebbe avere uno schermo da 5,7 pollici curvo ai lati. Nel comparto hardware ci potrebbe essere il nuovo processore quad core Qualcomm Snapdragon 821, insieme a 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Non si esclude il rilascio anche in una variante da 128 GB.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here