Xiaomi Mi Note 10 Pro è disponibile anche da MediaWorld, con uno sconto sul prezzo

A partire dal 2 gennaio Xiaomi Mi Note 10 Pro ha fatto il suo debutto anche nella catena di negozi italiana di MediaWorld, nelle colorazione Midnight Black al prezzo di 699 Euro. Utilizzando il codice sconto newsletter sarà possibile ridurre ulteriormente il prezzo di 10 euro, scendendo così a 689 Euro.

Nei giorni scorsi la versione Pro di Xiaomi Mi Note 10 era giunta finalmente sullo store ufficiale del produttore cinese, ed era acquistabile anche online nel nostro paese.

Xiaomi Mi Note 10 nasce con un design che richiama inevitabilmente alla mente il Mate P30 Pro di casa Huawei, una scelta probabilmente non dettata dal caso, ma da una precisa volontà da parte del produttore di andare a colpire duro sul mercato degli smartphone approfittando dei problemi di cui è succube al momento la concorrenza.

Parlando del comparto prettamente hardware invece abbiamo un dispositivo che si muove nella fascia medio/alta, avvalendosi di un processore intermedio pensato per il gaming, ovvero il nuovo Qualcomm Snapdragon 730G, mentre ad affiancarlo abbiamo una memoria RAM di due taglia, da 6 e 8, mentre lo spazio archiviazione è di 128 o 256 Gb.

Abbiamo poi un display curvo Super AMOLED FHD+ 1080p (19,5:9) da 6,47 pollici con notch a goccia. Questo è caratterizzato da un contrasto 400.000:1, supporto allo spazio colore DCI-P3, HDR, mentre la luminosità massima garantita è di 600 nit (HDR)/430 nit (default). Sotto il display è poi presente l’immancabile sensore di impronte digitali.

Ad enfatizzare l’ambizione dello smartphone, che guarda ovviamente anche al gaming in mobilità, abbiamo una batteria da ben 5.260 mAh, con un caricabatteria da 30W per la ricarica rapida, già incluso nella confezione al momento dell’acquisto.

Ma il vero fiore all’occhiello dell’ultima new entry di Xiaomi è dato dalla sua pentacam posteriore, composta per l’appunto da ben cinque sensori diversi che permettono di scattare a 108 Megapixel.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here