Xiaomi Mi Mix si colora di bianco al CES 2017 di Las Vegas

Xiaomi risponde a distanza alla moltitudine di prodotti – alcuni dei quali anche abbastanza interessanti, lato mobile, come ZenFone AR ad esempio – presentati al CES 2017 di Las Vegas riproponendo uno dei terminali più in auge degli ultimi scampoli dello scorso anno: Xiaomi Mi Mix, ossia il bellissimo smartphone borderless attualmente in commercio nel solo mercato cinese.

Un dispositivo che, nonostante qualche mese alle spalle, continua ad affascinare e sorprendere per via delle sue cornici ridottissime e di un aspetto estetico elegante e curato nei dettagli. Xiaomi è sicuramente un produttore noto nel campo di smartphone e il CES 2017 di Las Vegas rappresenta una occasione propizia per aumentare la popolarità. E quale miglior modo se non riproporre sul palco proprio Xiaomi Mi Mix?

L’azienda cinese ha infatti ufficializzato una seconda versione del proprio dispositivo di punta. Non si tratta, in questo caso, del modello da 5.5 pollici (che, a conti fatti, avrebbe avuto le dimensioni di uno smartphone da 5 pollici, nonostante un display ben più grande), bensì dello stesso terminale realizzato tuttavia in colorazione bianca. La finitura, denominata <<Pearl White>>, va dunque ad aggiungersi a quella nera, assai più elegante e, probabilmente, meglio valorizzante la natura borderless del prodotto.

Il nuovo-vecchio Xiaomi Mi Mix è stato presentato in queste ore sul palco del CES 2017 di Las Vegas da Hugo Barra, che non ha mancato di snocciolare le peculiarità distintive dello smartphone. Le caratteristiche riprendono a piè pari quelle dell’originario Mi Mix in versione nera, e l’unica differenziazione di rilievo concerne pertanto solo la colorazione.

Purtroppo, non vi alcuna parola in merito ad un rilascio a larga scala del terminale, il che può leggersi in un solo ed importante aspetto: per acquistare Xiaomi Mi Mix si dovrà ricorrere a strade alternative. Un freno di non poco rilievo per chi pregusta di metter le mani su uno dei prodotti più innovativi di fine 2016.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here