Xiaomi Mi Mix 3, schermo infinito senza bordi per un design da urlo

Continua sul Tubo la gara tra canali dove vengono mostrati i migliori dispositivi di prossima generazione, in questo giro grandissimo protagonista Xiaomi Mi MIX 3, device che non vedremo se non per la fine del 2018. Già dal concept è facile intuire la qualità di questo prodotto che non è troppo lontano da quella che potrebbe essere la realtà.

Un vero dispositivo senza cornici arriva a fine 2018

Lo schermo è ancora più grande con cornici molto più sottili. Possiamo dire in questo caso di aver raggiunto per davvero il limite. A malapena c’è spazio per la fotocamera anteriore, posizionata all’interno del bordo curvo. Il pannello raggiunge dimensione di 6,2” e risoluzione Q-HD. Il dispositivo è molto tondeggiante e realizzato interamente in ceramica. La ceramica consente di garantire un ottima resistenza ai graffi di gran lunga superiore al tradizionale vetro Gorilla Glass.

Dietro Xiaomi Mi MIX 3 la doppia fotocamera viene posizionata al centro di un pannello posteriore in mezzo. Sotto alla doppia fotocamera ecco il lettore di impronte digitali che non viene immaginato a schermo. Ricordiamo però che entro la fine del 2018 dovrebbe essere disponibile il lettore di impronte Qualcomm di nuova generazione, quindi chissà. Non si tratta comunque di un design troppo lontano da quella che potrebbe essere la realtà. In quanto a specifiche poi con un Qualcomm Snapdragon 845, 6GB/8GB di memoria RAM ci siamo. Plausibile anche la presenza di 64GB/128GB di memoria interna.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi MIX 2′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here