Xiaomi Mi Mix 3 probabile lancio ufficiale per il 15 settembre
La prossima generazione del dispositivo senza cornice Full-screen di Xiaomi, ovvero lo Xiaomi Mi Mix 3, potrebbe essere ufficialmente lanciato il mese prossimo. Un presunto teaser di lancio suggerito da Androidpure ci mostra che lo Xiaomi Mi Mix 3 verrà lanciato ufficialmente a metà del prossimo mese, ovvero il 15 settembre. Il lancio potrebbe avvenire prima in Cina, anche se ultimamente, Xiaomi ha abbandonato questa tendenza puntando su presentazioni in location più europee, come ad esempio Londra.
Il teaser di lancio rivela anche una cornice quasi impercettibile suggerendo un rapporto schermo/corpo molto più alto rispetto a Mi Mix 2. Al momento, Oppo Find X ha il rapporto tra schermo e corpo più alto in assoluto con un 93,8% e questo teaser, sembra possa batterlo.
Non sappiamo ancora molto sulle specifiche tecniche di cui disporrà lo Xiaomi Mi Mix 3 ma si può tranquillamente prendere spunto per la maggior parte delle specifiche dello Xiaomi Mi 8 Explorer Edition.
[k4w-single-device id="237379]
Le informazioni raccolte fino ad ora suggeriscono le seguenti varianti:
Variante Mi Mix 3 standard e in ceramica:
- 6 GB di RAM + 64 GB di ROM
- 6 GB di RAM + 128 GB di ROM
- 8 GB di RAM + 128 GB di ROM
- 8 GB di RAM + 256 GB di ROM
Articolo Precedente
Pixel 3 XL: Android P, 4 GB di RAM e Snapdragon 845 in un benchmark
Articolo Successivo
Galaxy Tab S3 vs Galaxy Tab S4, specifiche a confronto
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.