Pixel 3 XL: Android P, 4 GB di RAM e Snapdragon 845 in un benchmark

Pixel 3 XL: Android P, 4 GB di RAM e Snapdragon 845 in un benchmark

Un benchmark di Google Pixel 3 XL è stato individuato su Geekbench e rivela che il telefono funzionerà, come era ovvio fosse, con Android 9 P. Oltre a questo, sono emersi dettagli tecnici che vanno a confermare quanto detto fino ad ora sullo smartphone. 

Pixel 3 XL benchmark
Pixel 3 XL benchmark

Alla voce processore troviamo solo la scritta Qualcomm, ma la tipologia con 8 core basati sull’architettura ARM e con una frequenza di base da 1,7 Ghz, ci indicano che è più che probabile che il telefono sia alimentato dal processore Snapdragon 845. PEr la RAM il benchmarck mostra un totale di 3538 MB di RAM, che tradotto saranno 4GB, anche se in altri rumors si è spesso parlato di 6 GB o persino 8 GB di memoria. 

Nessuna altra specifica è stata riportata, ma dovrebbe essere scontata anche la soluzione display con tacca e con due sole fotocamere, una per i selfie e l’altra nel posteriore.

Parlando invece del punteggio realizzato, il Pixel 3 XL ha ottenuto 2426 punti nei test a punteggio singolo e 8355 nei test multi-core. Punteggi ottimi se si pensa che Huawei P20 Pro ha raggiunto 1926 in single core e 6797 in multi core.