Xiaomi Mi MIX 3: 8GB di RAM e 512GB di ROM

Xiaomi Mi MIX 3 è un dispositivo che dovrebbe veder luce durante la fine del 2018. Sono quindi tantissimi i mesi che ci separano dal dispositivo ma il canale YouTube Smartphone Addicted Geeks ha voluto comunque realizzate un nuovo concept introduttivo. Di certo il livello del dispositivo non è alto ma altissimo. Lo schermo è immenso, le prestazioni sono garantite grazie al nuovo Qualcomm Snapdragon 845 (chiamato 840 in questo video).

Xiaomi Mi MIX 3: nuovo video concept

Lo schermo ritorna ad avere una dimensione di 6″ andando a ricoprire ogni angolo del pannello anteriore. La risoluzione però è molto più elevata raggiungendo il Q-HD+ ed essendo compatibile con lo standard HDR10. Lo schermo dispone anche di angoli dual edge che permettono al prodotto di guadagnare di certo ulteriori punti per la sua bellezza estetica. Forse il lavoro minore è stato eseguito sulla parte posteriore del dispositivo.

Qui infatti la somiglianza con l’attuale Mi MIX 2 è palese, anche se finalmente possiamo trovare una nuova dual camera posteriore. Il lettore di impronte viene posizionato subito dopo il reparto dual camera in una zona centrale della backcover facilmente raggiungibile con le dita. Scontati poi gli 8GB di memoria RAM per la versione top e fino a 512GB di memoria interna.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here