Xiaomi Mi MIX 2S: immagine render della versione nera del top gamma

Xiaomi Mi MIX2S si sta avvicinando e finalmente oggi abbiamo la possibilità di mostrarvi quella che dovrebbe essere una prima immagine (render) reale del dispositivo. Il prodotto arriverà a brevissimo e dovrebbe essere il primo della gamma ad essere dotato di un nuovo processore Qualcomm Snapdragon 845. Non sarà il solo, certo, Mi 7 è infatti previsto entro un paio di mesi e anch’esso utilizzerà il SoC proprietario Qualcomm. Dopo avervi quindi svelato per intero la scheda tecnica di questo nuovo top gamma, comprensiva di materiali utilizzati per la realizzazione del device, eccolo in una prima foto “reale”.

Xiaomi Mi MIX 2S fa ciao al mondo

Xiaomi Mi MIX 2S
Xiaomi Mi MIX 2S

Tutto quadra, il dispositivo disporrà di uno schermo anteriore davvero molto ampio che vede nell’angolo superiore destro un piccolo “Notch” (non sappiamo come indicarlo nello specifico) dove verrà inserita la fotocamera frontale. Personalmente questa soluzione non mi piace molto, lo schermo con quell’angolo strano li a destra, poi ovviamente sono gusti personali, ci mancherebbe. Tuttavia nel complesso il prodotto è una vera favola.

Posteriormente viene mostrata ufficiosamente anche la nuova dual camera che ospita un flash LED giusto al centro, tra i due sensori. Prima di chiudere vi ricordiamo che lo schermo avrà una dimensione di 5,99″ a risoluzione Full HD+, 8GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna di tipo UFS 2.0.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here