Snapchat Spectacles 2 non saranno commercializzati

Conoscete gli Snapchat Spectacles? Sono degli occhiali, che è possibile acquistare anche nei distributori, che permettono di registrare brevi video per poi essere condivisi. Si tratta di prodotti che hanno avuto un notevole successo, ma nonostante tutto la compagnia non ha intenzione di rilasciare un secondo modello. Ormai i social network hanno preso il sopravvento, è questo ne è un chiaro esempio. Ma quali sono le motivazioni che risiedono dietro questa scelta? Ora vi spieghiamo tutto.

Snapchat Spectacles 2: non previsto alcun nuovo modello

Spectacles
Spectacles

Arrivata la novità, come la maggior parte delle novità tecnologiche, questi occhiali sono letteralmente andati a ruba. Visto il successo iniziale la compagnia ha iniziato a produrre quanti più occhiali possibili, il problema è che poi con il passare del tempo la domanda si è indebolita parecchio. Per questo motivo la compagnia ha perso davvero tanti milioni di dollari, per cui lanciare un secondo modello non avrebbe praticamente senso.

Stando agli ultimi dati rilevati Snapchat è riuscita a vendere circa 150.000 unità a partire da novembre con un prezzo di 129,99$ a paio. Se mai arriveranno degli Snapchat Spectacles 2 dovremo evidentemente attendere che la compagnia smaltisca prima tutti i dispositivi che ha in magazzino, poi si vedrà. Voi invece li avete provati? Apprezzati? Raccontateci la vostra direttamente nel box commenti presente in basso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here