Xiaomi Mi MIX 2 in edizione bianco ceramica è dietro l’angolo

La versione bianco ceramica del top gamma Xiaomi Mi MIX 2 sta finalmente per arrivare sul mercato. Il prodotto nella sua versione black è già molto bello, ma nella nuova colorazione “spacca” totalmente. Con il lancio del primo inimitabile modello la casa cinese ha visto la sua fortuna e fama accrescere a dismisura. Ma si è ben presto passati da “prototipo per pochi” a “dispositivo per la massa”. Le sorti del Mi MIX 2 non sono cambiate e grazie ad una maggiore potenza ed ottimizzazione delle cornici vincerà facile anche questa volta.

Xiaomi Mi MIX 2 in ceramica bianca è assolutamente favoloso

xiaomi mi mix 2 white
xiaomi mi mix 2 white

Lo schermo del top gamma ricopre interamente la superficie e sebbene anche la parte frontale sia nera lo spacco tra cornice e schermo non disturba affatto. La parte posteriore risulta poi estremamente elegante ed è forse il dispositivo più bello di questa fine 2017. I contorni della fotocamera ed il lettore di impronte digitali sono dorati ed in quell’immenso bianco danno un tocco di classe davvero impressionante.

Non abbiate paura, non è solo bello, anche potente. Non è solo presente il Qualcomm Snapdragon 835, ma la versione in questione disporrà di 8GB di memoria RAM. Il suo lancio dovrebbe essere imminente, non vediamo l’ora di confrontarlo con iPhone X in versione White.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here