Xiaomi Mi CC9 Pro ufficialmente presentato

Nella giornata di oggi, Xiaomi ha ufficialmente svelato il suo secondo smartphone Android caratterizzato da nuovo sensore della fotocamera ISOCELL Bright HMX da 108 megapixel di Samsung. A differenza del Mi Mix Alpha, il nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro monta una potentissima fotocamera posteriore a cinque lenti, la più potente sul mercato degli smartphone.

Tra le principali caratteristiche hardware del Mi CC9 Pro troviamo un display AMOLED Full HD+ da 6.47 pollici, dotato di una piccola notch a goccia sul profilo superiore. Ad alimentare il nuovo top di gamma dell’azienda cinese abbiamo un processore Qualcomm Snapdragon 730G a 8 nm, accoppiato da una RAM da 8 GB e uno spazio di archiviazione interno da 256 GB. Integra anche un impressionante batteria da 5.260 mAh con ricarica rapida a 30W.

Xiaomi Mi CC9 Pro: tutte le caratteristiche

Come già predetto, il Mi CC9 Pro include una fotocamera a cinque lenti così strutturata: sensore primario da 108 megapixel, sensore per gli scatti in modalità ritratto da 12 MP, teleobiettivo con zoom ottico 5x e zoom ibrido 10x, camera ultra grandangolare da 20 MP e lente macro da 2 MP. Per quanto riguarda invece il comparto selfie, troviamo una fotocamera frontale da ben 32 MP.

xiaomi cc9 pro

Lo Xiaomi Mi CC9 Pro sarà disponibile all’acquisto dal 11 novembre in Cina. Disponibile in due differenti configurazioni principali, 6 GB + 128 GB e 8 GB+ 256 GB, rispettivamente al prezzo di 2799 yuan (400 dollari americani) e 3099 yuan (440 dollari americani). Presentata anche una terza versione, definita Mi CC9 Pro Premium Edition avrà un costo di 3499 yuan (500 dollari americani) e sarà caratterizzata da un obiettivo 8P al posto del 7P delle versioni standard.

Mentre il Mi CC9 sarà esclusiva della Cina, Xiaomi rilascerà la versione per i restanti paesi con il nome di Mi Note 10, il quale sarà ufficialmente svelato durante un evento dedicato della giornata di mercoledì 6 novembre a Madrid, Spagna.

[k4w-single-device id=”263720″]

Fonte: AndroidCentral

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here