Xiaomi Mi Band 3 a fine mese insieme a Mi 8 e la nuova MIUI 10

Arriva oggi la conferma ufficiale che la nuova smart band Xiaomi Mi Band 3 sarà lanciata il prossimo 31 maggio durante un evento che si terrà a Shenzhen, in Cina. Il vicepresidente di Xiaomi ha lanciato recentemente un Tweet in cui ha confermato che il 31 maggio sarà il giorno della rivoluzione.

Arriveranno tantissimi dispositivi, sicuramente il più atteso è Xiaomi Mi 8, il top gamma per eccellenza che finalmente porta il Face ID sui dispositivi Android. Il top gamma sarà dotato della nuovissima MIUI 10. La nuova interfaccia grafica si ispira volutamente ad Android P, con finestre molto più dolci e nuove funzioni dedicate.

Sono state inseriti nuovi controlli Full Touch e nonostante le novità la nuova MIUI 10 è molto più veloce della precedente. Sarà proprio il Mi 8 il dispositivo che andrà a dare il benvenuto al Launcher.

Xiaomi Smart Band 3: la nuova smart band

Concentriamoci però sul braccialetto intelligente. Rumor recenti indicano la presenza di un nuovo display Full Touch di tipo curvo sulla Xiaomi Smart Band 3. il pannello sarà leggermente più grande e tutte le funzionalità dell’interfaccia saranno fruibili attraverso comandi gesture.

La Smart Band 2 ha ormai circa due anno, quindi il nuovo modello è davvero molto atteso. I dubbi sono però ancora tanti, per esempio non sappiamo se lo schermo di cui sarà dotata sarà a colori oppure verrà proposto un pannello in bianco e nero. Manca poco per scoprire tutto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here