Xiaomi Mi Band 3 al polso di Lei Jun: annuncio imminente?

Xiaomi Mi Band 3 potrebbe essere ufficializzato durante il corso delle prossime settimane. L’apprezzato fitness tracker di Xiaomi è infatti stato protagonista in passato di alcune importanti indiscrezioni, riverberatesi anche ieri a seguito della presentazione di Xiaomi Black Shark, nello specifico il primo smartphone da gaming del colosso cinese realizzato indirettamente sotto l’egida di una sua controllata. In buona sostanza, Xiaomi Mi Band 3 è apparso ieri durante l’evento stampa della società cinese, in ossequio alla sua presenza al polso dell’amministratore delegato di Xiaomi, Lei Jun.

La foto catturata ha suscitato senz’altro un grande interesse a tal punto da far rapidamente il giro della rete. Sulla mano sinistra del dirigente cinese alberga infatti una fitness band che assomiglia molto all’attuale modello in commercio, proposto addirittura ad un prezzo di listino interessantissimo (poco più di dieci euro) complice i naturali ribassi. Ma siamo sicuri che quello in oggetto è proprio Xiaomi Mi Band 3?

Ad un occhio attento le differenze tra i due dispositivi sono comunque evidenti, dal momento che l’indossabile di nuova generazione è leggermente più grande rispetto al modello precedente. Tra le caratteristiche chiacchierate dovrebbe comunque figurare un display touchscreen e, soprattutto, il supporto alle gesture, caratteristica quest’ultima senz’altro apprezzata e particolarmente richiesta dai consumatori. L’aspetto estetico non dovrebbe però differire troppo dall’attuale Mi Band 2.

La nuova iterazione dell’indossabile firmato Xiaomi dovrebbe a questo punto esser presentato da un momento all’altro e il rimando va subito verso l’evento stampa programmato dal produttore cinese durante il corso della giornata del 25 aprile: Xiaomi presenterà infatti il nuovo Mi 6X e chissà che l’occasione non sia propizia per sancire l’ufficialità di Xiaomi Mi Band 3.

FONTE: Gizmochina

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here