Xiaomi Mi A2 Lite è il nuovo entry level del produttore cinese

Lo Xiaomi Mi A2 avrà anche una versione Lite che, come è possibile immaginare, diventerà la nuova entry-level della gamma. Oggi, grazie all’utente ARVIND di SlashLeaks, abbiamo la possibilità di mostrarvi le prime immagini reali di questo dispositivo.

Come Plus l’utente ha poi anche inserito in didascalia tutta una serie di informazioni sul comparto hardware del prodotto che, nonostante sia un Lite, risulta davvero molto potente. Spostiamoci in basso con tutte le nuove immagini e le informazioni tecniche di riferimento.

Xiaomi Mi A2 Lite: immagini e specifiche tecniche

Partiamo prima dal comparto estetico come sempre. In questo caso un dispositivo realizzato interamente in metallo veramente molto carino. Assomiglia tantissimo al grande della casa, vale a dire Xiaomi Mi 8, ritroviamo infatti la stessa ottimizzazione dello schermo, con un pannello in 19:9 molto ampio con cornici ridotte ed angoli arrotondati. La grandezza del pannello è pari a 5,84″ e la risoluzione dovrebbe essere Full HD+.

Nella parte posteriore lo Xiaomi Mi A2 Lite dispone di una doppia fotocamera verticale con flash LED posizionato giusto nel mezzo tra i due sensori. Al centro della scocca troviamo anche il lettore di impronte digitali. Possiamo leggere poi come questo dispositivo sia basato su piattaforma AndroidOne.

Il resto delle specifiche tecniche vede la presenza di un processore Snapdragon 625 di tipo Octa Core, 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. La configurazione dual camera posteriore è così disposta: sensore principale da 12 megapixel + sensore secondario da 5 megapixel. Frontalmente il sensore ha una risoluzione di 5 megapixel. Generosissima la batteria con ben 4000 mAh a disposizione.

Fonte | SlashLeaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here