Xiaomi Mi A1, la Special Edition presenta un vivace colore rosso

Un’edizione speciale del nuovo Xiaomi Mi A1 è appena stata introdotta dal produttore. Questa variante dello smartphone presenta una scocca di colore di un rosso vivace.

Al di fuori della nuova colorazione, il device non presenta differenze con i modelli standard, a parte il nome “Special Edition”. Il modello è quindi dotato di un display LCD da 5,5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 (FHD), alimentato da un chipset Snapdragon 625 che include una CPU octa-core 2GHz e la GPU Adreno 506. Il device dispone anche di 4GB di RAM insieme a 64GB di storage nativo. Coloro che cercano ulteriore spazio di memorizzazione possono accedere allo slot microSD da 256 GB di capacità.

Il Mi A1 è dotato di una configurazione a doppia fotocamera posteriore. Entrambi gli obiettivi hanno una risoluzione a 12MP con una vista grandangolare. La fotocamera frontale da 5MP gestisce le selezioni e le video chat. Inoltre, lo smartphone è dotato di una batteria da 3080mAh, ed è presente uno scanner per impronte digitali. Oltre al nuovo colore rosso, il device è disponibile nei colori Nero, Oro e Rose Gold.

Per il momento, la Special Edition del nuovo Mi A1 è disponibile per il momento solo in Indonesia, dove ha un prezzo di 3.099.000 rupiahs, equivalenti a circa 228 dollari.

Xiaomi Mi A1 Special Edition
Xiaomi Mi A1 Special Edition

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here