Xiaomi Mi 8 Black & White, quale versione preferite?

Gli ultimissimi rumor emersi in rete ci hanno dato modo di scoprire il nuovo Xiaomi Mi 8, top gamma dotato di tantissimo potenziale che dovrebbe arrivare sul mercato in almeno due differenti varianti colore. Il dispositivo è nuovamente emerso in un poster pubblicitario che va a mostrare una delle nuove pellicole protettive proteggi schermo.

Il poster pubblicitario ci mostra interamente il nuovo prodotto mostrandoci il design del pannello anteriore e quello posteriore. Da ciò che vediamo sembra poi che lo spessore dello stesso smartphone sia davvero molto ridotto.

Xiaomi Mi 8: eccolo in due colorazioni classiche

La prima colorazione mostrata è la Black. Corpo completamente nero anteriormente e posteriormente. C’è comunque una precisazione da fare, il pannello frontale del dispositivo sembrerebbe essere comunque nero anche nella variante White. Il produttore ha adottato questa scelta evidentemente per rendere il Notch ed i sensori “invisibili”.

La colorazione White è invece mostrata qui sopra con la famosa pellicola protettiva già applicata. Tra le due varianti è la più bella, ovviamente si toccano però gusti personali. Lo stacco che si crea tra la back cover e la cornice laterale bianca è bellissimo. Xiaomi Mi 8 dovrebbe essere il top gamma più economico di questa prima metà dell’anno, forse anche più economico di OnePlus 6.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here