Xiaomi Mi 7 dovrebbe supportare la ricarica wireless da 7.5W

Iniziano a circolare nuove voci su Xiaomi Mi 7, un dispositivo che sarà dotato di un comparto hardware eccezionale. Alcune delle sue funzionalità sono già emerse in alcuni leak ed oggi nuove voci tornano a confermare la presenza di un sistema di ricarica wireless rapido.

Il prodotto dovrebbe essere realizzato interamente in vetro, sarà dotato di uno schermo di ampie dimensioni e sicuramente di un SoC Snapdragon 845. Ecco tutti i nuovi dettagli.

Xiaomi Mi 7, un top gamma con ricarica wireless rapida

Xiaomi Mi 7
Xiaomi Mi 7

Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo top gamma Xiaomi sarà dotato di uno schermo OLED Samsung naturalmente borderless. Il rapporto dovrebbe essere 18:9 e le cornici quindi ridotte al minimo. Nella parte posteriore doppia fotocamera con flash LED  posizionato giusto tra i due sensori. Non mancherebbero nemmeno 8GB di RAM nella versione premium con i quali potrà essere garantito un multitasking davvero eccellente.

Ora che la ricarica wireless è diventata uno standard è lecito aspettarsi la presenza di questa funzionalità sul prodotto. Le nuove fonti confermano questa teoria. La ricarica wireless del nuovo Mi 7 sarà di tipo rapida fino a 7.5W, praticamente la stessa presente anche sui nuovi iPhone. La produzione di massa dovrebbe poi iniziare questo mese sperando che non saltino fuori nuovi ritardi. Per ora invece, come possibile data di uscita, si parla di giugno. Vi terremo naturalmente aggiornati.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here