Gran bel regalo per chi passa a TIM e ai vecchi clienti da marzo 2018

Dovrebbe essere in arrivo un regalo davvero interessante per chi passa a TIM a partire dal mese di marzo 2018, e in parte anche per i vecchi clienti. Stando all’approfondimento che possiamo condividere coi nostri lettori oggi 27 febbraio, infatti, ci sono due novità che vanno portate all’attenzione sia di chi si è già legato alla compagnia telefonica, sia di chi invece intende farlo con la portabilità del proprio numero provenendo da un altro operatore.

Per quanto riguarda i vecchi clienti TIM, va ricordato che in queste ore è tornata pienamente disponibile nei centri autorizzati la promozione Tim 10 SuperGo + 7GB Gratis, con cui sarà possibile assicurarsi un piano da 1000 minuti e 10 GB in 4G al prezzo di 10 euro al mese invece di 12 euro. Si tratta di coupon limitati per utenti ai quali solitamente sono presentate promozioni meno aggressive rispetto a quelle destinate a chi è propenso ad effettuare la portabilità del proprio numero. Se siete interessati ad aggiornare il vostro profilo, quindi, conviene fare in fretta. Secondo le ultime informazioni pervenute, il piano dovrebbe dunque essere già impostato su base mensile, senza il rincaro dell’8,6%.

Passando invece ad un’interessantissima offerta passa a TIM, abbiamo ricevuto delle novità a proposito del piano Tim Five Go + 10 Giga Gratis, nota al grande pubblico come Tim Five Go 15GB. In questo caso i nuovi clienti della compagnia telefonica riceveranno 1000 minuti verso tutti e 15 GB per la connessione dati a 7 euro ogni quattro settimane. Fino ad oggi la promozione è stata riservata a chi proveniva da operatori virtuali, ma a stretto giro dovreste trovare disponibilità diretta anche con SIM Tre, Wind e Vodafone.

Insomma, stanno arrivando risposte interessanti alle recenti mosse di Vodafone di cui vi abbiamo prontamente parlato, in attesa di capire quali saranno le prossime mosse anche di Wind e Tre. Nel frattempo, attenzione massima sulla suddetta promozione passa a TIM.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here