Xiaomi Mi 7: nuovo concept, specifiche e prezzo

Xioami Mi 7 dovrebbe essere presentato insieme al fratello maggiore Mi 7 Plus durante il primo trimestre del 2017. Il dispositivo sarĂ  dotato di specifiche tecniche all’avanguardia ed un design tutto nuovo.

Si parla della possibilitĂ  di vedere nuovi pannelli in 18:9 di grandi dimensioni che ricopriranno gran parte della superficie. Sotto il cofano naturalmente il meglio, ma prima di addentrarci nel dettaglio di quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche andiamo a commentare il nuovo video concept.

Xiaomi Mi 7: tutte le ultime informazioni in video

https://youtu.be/OcdSedeu6j0

Il prodotto dovrebbe andare ad integrare nella versione piĂ¹ piccola un pannello da circa 5,7″, nella versione piĂ¹ grande si parla di dimensioni pari a 6″. Il lettore di impronte in questo nuovo video viene immaginato a schermo, magari andando a sfruttare proprio l’ultimo sensore ideato da Qualcomm. Il vetro è utilizzato, oltre che per proteggere il pannello frontale, anche per la backcover. Lo schermo è ultra ottimizzato, assolutamente da primato per ottimizzazione delle cornici.

Naturalmente si parla per Xiaomi Mi 7 di tecnologia AMOLED e risoluzione Q-HD+ in linea con il formato. Nella parte posteriore tanta pulizia generale che è assolutamente da apprezzare. Presente infatti soltanto il logo della casa ed un sistema a doppia camera con flash LED posizionato nel mezzo. In quanto a specifiche si parla di CPU Qualcomm Snapdragon 845 con 6GB di RAM nella versione da 128GB e 8GB di RAM nella versione da 256GB.

Manca lo slot per la Micro SD, ma la memoria non manca di certo e non sentiamo il bisogno di lamentarci. La doppia camera posteriore ha una risoluzione di 19 megapixel F/1.7 con Zoom ottico 4X. Nella parte anteriore troviamo invece una camera da 16 megapixel. In quanto a prezzi si parla di circa 460€. Sarebbe un prezzo davvero niente male  per un prodotto di questo tipo. Il video concept completo è disponibile in apertura.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here