Uno Xiaomi Mi 7 esagerato in questo nuovo concept

Torniamo sulla casa cinese Xiaomi mostrandovi un nuovo video concept pubblicato dal canale YouTube TechConfigurations che ci mostra un prodotto veramente esilarante. Design unico, schermo enorme, tanta potenza ed immensa bellezza. Xiaomi Mi 7 è il protagonista, dispositivo top gamma che dovrebbe essere presentato ufficialmente tra un paio di mesi dopo il lancio di Mi MIX 2S. La casa ha infatti deciso che sarà proprio questa variante del loro phablet ad essere la prima dotata di Snapdragon 845, curioso quindi che il Mi 7 in qualche modo sia stato messo da parte.

Xiaomi Mi 7
Xiaomi Mi 7

É stato però già ampiamente confermato che il prodotto quando arriverà sul mercato sarà veramente potentissimo e dotato del meglio presente sulla piazza. Schermo borderless, dual camera, Snapdragon 845 ed addirittura 8GB di memoria RAM. Una configurazione così esagerata che anche molti Laptop temerebbero il confronto diretto. In questo concept poi si cerca di dare un primo aspetto al dispositivo, anche se ovviamente non c’è nulla di confermato. Anteriormente Xioami Mi 7 è dotato di un pannello che raggiunge ogni angolo della superficie e presenta un piccolo “Notch” superiore ritagliato per inserire la fotocamera frontale.

Lo schermo è dotato anche di lettore di impronte digitali direttamente inserito al disotto del pannello. La parte posteriore è infatti molto pulita e soltanto la dual camera superiore infrange quell’enorme pannello in vetro dotato anche di bordi curvi, come il precedente modello. Pare sia stato valutato anche l’inserimento del modulo di ricarica wireless, e non sarebbe una novità visto che se ne parla da tempo. Questo concept è così bello che si commenta da solo e valuteremmo sul serio l’acquisto di un prodotto del genere. Cosa ci riserverà però la compagnia? Purtroppo non possiamo darvi certezze sull’aspetto finale del prodotto, ma se siamo fortunati magari con questo ultimo lavoro ci siamo davvero avvicinati tanto al risultato finale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here