Xiaomi Mi 6X: doppia fotocamera verticale come su iPhone X

Xiaomi Mi 6X: doppia fotocamera verticale come su iPhone X

Per il prossimo anno Xiaomi si sta preparando per lanciare il suo nuovo top di gamma che con ogni probabilità si chiamerà Xiaomi Mi 7. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, la società cinese starebbe lavorando anche su un presunto Xiaomi Mi 6X, che dovrebbe essere una versione aggiornata dello Xiaomi Mi 6, attuale smartphone di punta dell’azienda. Stando a una foto diffusa in rete, che mostra una presunta cover del dispositivo, sul retro nella parte in alto a sinistra dovrebbe essere posizionata una doppia fotocamera verticale simile a quella di iPhone X.

Presunta cover dello Xiaomi Mi 6X
Presunta cover dello Xiaomi Mi 6X

Inoltre, nella cover c’è pure un ritaglio circolare che servirà quasi certamente per il lettore delle impronte digitali. Oltre a ciò, questa cover in silicone mostra anche gli spazi per i pulsanti dello smartphone, che dovrebbero essere collocati nella parte destra, l’altoparlante e il jack audio da 3.5mm. Per quanto concerne il design del device, al momento non è stata divulgata nessuna immagine, ma visto che il sensore per le impronte digitali sarà posizionato nella parte posteriore, dovrebbe avere un design a schermo intero simile al Redmi 5 Plus annunciato nelle ultime settimane.

Il Mi 5X è stato presentato nel corso di questa estate, pertanto possiamo supporre che il presunto Xiaomi Mi 6X venga annunciato durante la metà del 2018. Ovviamente è solo un’ipotesi, ma sarà interessante avere maggiori informazioni su questo dispositivo al più presto, dato che in estate il nuovo Xiaomi Mi 7 dovrebbe aver già fatto il suo debutto ufficiale.