Xiaomi Mi 6X: doppia fotocamera verticale come su iPhone X

Per il prossimo anno Xiaomi si sta preparando per lanciare il suo nuovo top di gamma che con ogni probabilità si chiamerà Xiaomi Mi 7. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, la società cinese starebbe lavorando anche su un presunto Xiaomi Mi 6X, che dovrebbe essere una versione aggiornata dello Xiaomi Mi 6, attuale smartphone di punta dell’azienda. Stando a una foto diffusa in rete, che mostra una presunta cover del dispositivo, sul retro nella parte in alto a sinistra dovrebbe essere posizionata una doppia fotocamera verticale simile a quella di iPhone X.

Presunta cover dello Xiaomi Mi 6X
Presunta cover dello Xiaomi Mi 6X

Inoltre, nella cover c’è pure un ritaglio circolare che servirà quasi certamente per il lettore delle impronte digitali. Oltre a ciò, questa cover in silicone mostra anche gli spazi per i pulsanti dello smartphone, che dovrebbero essere collocati nella parte destra, l’altoparlante e il jack audio da 3.5mm. Per quanto concerne il design del device, al momento non è stata divulgata nessuna immagine, ma visto che il sensore per le impronte digitali sarà posizionato nella parte posteriore, dovrebbe avere un design a schermo intero simile al Redmi 5 Plus annunciato nelle ultime settimane.

Il Mi 5X è stato presentato nel corso di questa estate, pertanto possiamo supporre che il presunto Xiaomi Mi 6X venga annunciato durante la metà del 2018. Ovviamente è solo un’ipotesi, ma sarà interessante avere maggiori informazioni su questo dispositivo al più presto, dato che in estate il nuovo Xiaomi Mi 7 dovrebbe aver già fatto il suo debutto ufficiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here