Xiaomi Mi 6, nuova foto e conferme sull’aspetto tecnico del dispositivo

Xiaomi Mi 6 sarà presentato durante il mese di aprile come confermato dalla stessa società. Il giorno esatto non è stato però comunicato, in ogni caso visto il moltiplicarsi di rumor ed indiscrezioni sul prodotto siamo tenuti a credere che la presentazione sia realmente dietro l’angolo.

Xiaomi Mi 6, nuova foto e conferme sull’aspetto tecnico del dispositivo

Xiaomi è una società Cinese e proprio dalla Cina arrivano nuove informazioni su quello che è l’aspetto tecnico ed estetico del prodotto. Sul social Weibo è stata pubblicata una nuova foto che mostra il lato posteriore del dispositivo nella sua splendida colorazione nera. Iniziando a valutare la colorazione del prodotto questo nuovo black sembra davvero profondo. Si intravede anche nella parte superiore sinistra la nuova dual camera anche se non abbiamo conferme sulla risoluzione e funzioni.

Viene poi fatto anche riferimento alla presenza dell’ultimo processore Qualcomm attualmente disponibile sul mercato, ovvero il Qualcomm Snapdragon 835. Nonostante l’ottimo hardware sotto il cofano il prodotto non dovrebbe essere molto costoso se comparato a device del calibro di Samsung Galaxy S8 e LG G6. In chiusura poi si continua a confermare che entro brevissimo, “prima di quanto ci si aspetti“, il nuovo Xiaomi Mi 6 sarà mostrato al pubblico. Magari che la sorpresa sia in arrivo durante il corso della settimana?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here