Xiaomi Mi 5s: quasi 2 milioni di preordini prima del lancio di domani

Xiaomi Mi 5s sembra avere un buon successo già a partire da ora, ad un giorno dalla presentazione ufficiale. Il flagship del colosso cinese ha già raggiunto 1.82 milioni di preordini, stando ai numeri registrati sul sito ufficiale della compagnia.

Xiaomi Mi 5s

Il produttore cinese ha rivelato in anteprima le date in cui sarà possibile acquistare Xiaomi Mi 5s, ovvero un paio di giorni dopo il lancio del flagship, a partire dal prossimo 29 Settembre.

Abbiamo già assistito ad una serie di leak su Xiaomi Mi 5s e, da quanto emerso fino ad ora, il flagship dovrebbe essere un dispositivo completo sotto tutti i punti di vista. Ricordiamo essere il primo dispositivo al mondo con tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali ad ultrasuoni, sviluppato da Qualcomm, oltre che integrare caratteristiche di tutto rispetto, quali il display da 5.15 pollici Full HD, il chip Snapdragon 821 di Qualcomm, 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

[amazonjs asin=”B01GVTCX4Y” locale=”IT” title=”Xiaomi Redmi 3 – Colore Oro – 3GB RAM 32GB ROM – 5.0 pollici HD 4G LTE Smartphone Qualcomm Snapdragon 616 Octa Core Con Sensore Impronte Digitali e Caricatore Europeo”]

Alcune voci di corridoio hanno inoltre affermato che Xiaomi Mi 5S verrà lanciato al prezzo di circa 300 $; a discapito del fatto che il prezzo tanto ridotto possa non sembrare veritiero, ricordiamo la tendenza di Xiaomi di realizzare dispositivi economici. Ricordiamo, infine, che tra un paio di giorni debutterà al fianco di Mi 5s anche la variante Plus, che introdurrà un doppio modulo fotocamera sul retro, un pannello da 5.7 pollici con risoluzione 2K e 256 GB di storage.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here