Xiaomi Mi 5S: nuove conferme sul device grazie al debutto su AnTuTu

Xiaomi Mi 5S comincia a far parlare di sé sempre con maggiore frequenza e, se da poco abbiamo informazioni sulla lista completa delle specifiche del terminale, oggi la comparsa dello smartphone sui database di AnTuTu ci conferma l’ottimo comparto hardware e la reale esistenza del dispositivo.

Stando a quanto dichiarato dalla piattaforma, Xiaomi Mi 5S sarà un dispositivo di fascia alta, con a bordo Android 6.0 Marshmallow in qualità di sistema operativo. Il flagship del colosso cinese verrà alimentato da uno Snapdragon 821 di Qualcomm, corredato della GPU Adreno 530. La risoluzione del display resta la medesima di Mi 5, ovvero una Full HD, per una diagonale, però, più estesa da 5.5 pollici.

Xiaomi Mi 5S

Purtroppo, non abbiamo alcuna informazione sulle memorie di Xiaomi Mi 5S, né RAM tantomeno storage. Tuttavia, sono emersi alcuni leak decisamente interessanti in mattinata, che parlano del dispositivo in una possibile configurazione da 6 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

Stando a quest’ultima indiscrezione, potremmo essere ben contenti di una variante tanto performante, sebbene sia decisamente probabile che questa  configurazione sia la più pregiata e che, dunque, Xiaomi Mi 5S arriverà in più varianti a seconda del taglio delle memorie integrate.

[amazonjs asin=”B01GVTCX4Y” locale=”IT” title=”Xiaomi Redmi 3 – Colore Oro – 3GB RAM 32GB ROM – 5.0 pollici HD 4G LTE Smartphone Qualcomm Snapdragon 616 Octa Core Con Sensore Impronte Digitali e Caricatore Europeo”]

Non abbiamo alcuna informazione, infine, neanche sul comparto fotocamera, sebbene ci aspettiamo un comparto aggiornato e migliorato di quello presente sul predecessore Mi 5. Non è stato ancora svelato quando potremmo assistere al debutto di Xiaomi Mi 5S, dunque non ci resta che aspettare ulteriori informazioni sulla data di lancio.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here