Xiaomi Mi 5, tutto esaurito per il terzo flash sale

Nei primi due flash sale (vendite con scorte limitate) di Xiaomi Mi 5, lo smartphone è stato immediatamente esaurito, per cui non sorprende affatto che sia stato dichiarato nuovamente come tutto esaurito dopo pochi minuti di vendite in Cina.

La popolarità dello smartphone rimane molto alta e rimangono in molti a desiderare di poterne acquistare uno, anche dopo i tre flash sale per il mercato cinese. Ricordiamo che ci sono state oltre 16 milioni di registrazioni per il primo pre-ordine del dispositivo, di cui gran parte potrebbero ancora non aver avuto possibilità di acquistare il proprio dispositivo.

Xiaomi Mi 5

Inoltre, il terzo flash sale non necessitava di registrazione, ma gli smartphone sono andati quasi immediatamente esauriti. Xiaomi non ha ancora rivelato quanti dispositivi offre per ogni vendita, ma possiamo immaginare che non siano pochi considerato che l’azienda ha dichiarato di avere molte scorte di Xiaomi Mi 5 prima del suo lancio ufficiale.

[amazonjs asin=”B018R3JAJI” locale=”IT” title=”Xiaomi – Tablet MiPad 2, processore Intel Atom X5-Z8500 Quad Core, 2+16GB, sistema operativo Android MIUI 7, colore: oro”]

Erano due le versioni di Xiaomi Mi 5 disponibili questa settimana, una è l’edizione standard al prezzo di 1999 Yuan (circa 276 euro) e l’altra è quella più costosa da 2299 Yuan (circa 318 euro), entrambe erano disponibili sia nella colorazione bianca che in quella nera. La versione nera di entrambi i dispositivi è stata quella più popolare tra gli acquirenti considerato che è stata la prima ad essere esaurita.

Anche nel prossimo flash sale, saranno offerte solo la variante standard e quella più costosa. Non ci sono ancora notizie in merito al Mi 5 Pro o all’edizione color oro che l’azienda aveva annunciato durante la conferenza. Per cui, se state aspettando di acquistare una di queste due edizioni tramite venditori di terze parti, dovrete attendere ancora qualche altra settimana.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here