Xiaomi Mi 11 Ultra e 11 Pro confermati per la prossima settimana, ecco quando li vedremo

Xiaomi Mi 11 Ultra e 11 Pro confermati per la prossima settimana, ecco quando li vedremo

Xiaomi Mi 11 Ultra e il suo corrispettivo Mi 11 Pro sono finalmente confermati e li vedremmo la prossima settimana, con l’esattezza lunedì 29 marzo.

I due device saranno presentati in Cina durante l’evento che l’azienda aveva già anticipato nei giorni scorsi. al quale dovrebbero presenziare anche altre novità del produttore cinese, tra cui anche il nuovo Mi Notebook Pro. Resta ancora in gioco la possibilità che ci sia un terzo incomodo tra i nuovi Mi 11, ovvero la variante Lite, di cui si rumoreggia già da diverso tempo.

Per quanto riguarda i due esemplari confermati dal produttore cinese, le indiscrezioni parlano di due smartphone essenzialmente identici, stesso Snapdragon 888 a bordo, ma con alcune differenze hardware. Il modello Ultra per esempio dovrebbe essere dotato di un secondo display secondario sulla parte posteriore e una batteria più grande da 5.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 67W (sia cablata, sia wireless) e ricarica inversa a 10W.

Entrambi i modelli avranno un display AMOLED da 6,8″ quad-curve che può raggiungere i 120Hz, e con un vetro in Gorilla Glass Victus. Con l’arrivo di questi device si andrà a completare definitivamente la gamma Mi 11, anche se la loro distribuzione in Europa al momento è una grossa incognita.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.