Xiaomi Mi 11 Ultra 5G sarà esclusiva TIM: dettagli su prezzo e data di uscita

A partire da oggi 26 aprile, il listino degli smartphone proposti da TIM darà il benvenuto al nuovo Xiaomi Mi 11 Ultra 5G, che a quanto pare sarà una delle nuove esclusive di punta dell’operatore sul territorio italiano.

TIM avrà l’esclusiva nei negozi fisici per la vendita del nuovo Xiaomi Mi 11 Ultra 5G, la cui commercializzazione entrerà ufficialmente in vigore dal 5 maggio 2021, al prezzo di 1399,90 Euro.

Oltre al nuovo flagship, il listino potrà contare anche sull’ingresso di Xiaomi Mi 11i 5G, proposto al prezzo di 699,90 euro e nelle colorazioni Cosmic Black, Frosty White e Celestial Silver. Non si tratterà di un device concesso in esclusiva a TIM per la vendita.

Mi11 Ultra 5G monta a bordo un processore Snapdragon 888 e si caratterizza per la presenza di un secondo display secondario sulla parte posteriore e una batteria più grande da 5.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 67W (sia cablata, sia wireless) e ricarica inversa a 10W.

Entrambi i modelli avranno un display AMOLED da 6,8″ quad-curve che può raggiungere i 120Hz, e con un vetro in Gorilla Glass Victus.

Mi 11i 5G vanta un display da 6,67 pollici, AMOLED, con refresh rate a 120Hz. Le fotocamere sono da 108MP (principale 1/1.75), 8MP (ultra-wide f/2.2) e 5MP (telemacro, f/2.4) mentre la fotocamera interna è da 20MP (f/2.45).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here