Xiaomi Mi 10T Pro: spunta il prezzo europeo

Arriva da uno Xiaomi Store europeo il presunto prezzo di lancio del prossimo Xiaomi Mi 10T Pro, il cui arrivo in Europa era stato già anticipato in questi giorni dalla sua apparizione su Amazon Spagna.

La foto in questione mostra un cartellino con prezzo di vendita fissato a 699 euro, tuttavia non vengono confermati i tagli di memoria, cosa che potrebbe quindi suggerire la presenza di una sola variante dello smartphone di Xiaomi.

Di questo smartphone sappiamo già diversi dettagli: sappiamo che sarà un top di gamma predisposto alla rete di nuova generazione 5G, con un processore Snapadragon 865, affiancato da una memoria RAM da 8GB 3e uno spazio di archiviazione interno da 256GB.

Il display sarà un AdaptiveSync FHD+ con frequenza di aggiornamento a 144Hz, con un sensore delle impronte digitali collocato sul bordo laterale.

Punto di forza dovrebbe inoltre essere la capacità del device di coniugare le ottime prestazioni ad una batteria da 5.000 mAh, che garantirà una discreta autonomia. Non si conoscono al momento i dettagli specifici del comparto fotografico, ma sappiamo che il sensore posteriore principale dovrebbe essere da 108 Mp.

Su Amazon Spagna  era inoltre  apparso anche Xiaomi Mi 10T, la versione standard che dovrebbe proporre più o meno le stesse caratteristiche, con degli ovvi tagli alle prestazioni, come la memoria RAM da 6 Gb e una memoria d’archiviazione a 128 Gb.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here