Xiaomi M1804C3DE viene certificato da TENAA

Un nuovo dispositivo di fascia media Xiaomi è stato certificato da TENAA. Un dispositivo che dovrebbe collocarsi nella fascia media del mercato. Il dispositivo è realizzato interamente in metallo ed in quanto a design seppur carino non è stata applicata alcuna modifica sostanziale.

Ci ritroviamo quindi davanti ad un classico smartphone di fascia medio alta dotato di doppia fotocamera posteriore e lettore di impronte digitali posizionato sul retro. Ecco in elenco le immagini ufficiali del dispositivo e le specifiche tecniche emerse dalla recente certificazione.

Xiaomi M1804C3DE: immagini e specifiche

Xiaomi ha avuto in questo ultimo anno un aumento del fatturato incredibile. Possiamo considerare l’azienda nel suo pieno periodo “gold” e ben presto anche in Italia dovrebbero aprire i primi store ufficiali. Il primissimo dovrebbe essere aperto ad Arese a breve.

Xiaomi Logo
Xiaomi Logo

Tra i dispositivi che potrebbero rientrare ufficialmente in vendita potrebbe comparire anche questo nuovo misterioso device, dotato di schermo da 5,5″ con risoluzione HD, processore Octa Core da 2GHz e diversi tagli di memoria interna. Le versioni attese sono infatti le seguenti:

  • 2GB/16GB;
  • 3GB/32GB;
  • 4GB/64GB.

Posteriormente è presente una dual camera con risoluzione da 12 megapixel + 8 megapixel. Anteriormente invece sensore da 5 megapixel. Il dispositivo è basato su Android Oreo 8.1 e dispone di una batteria da 3000 mAh. Per ora non si conosce altro, per cui potrebbe essere presentato a breve oppure arrivare sul mercato più avanti, magari verso la fine dell’anno.

Fonte | TENAA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here