Xiaomi M1804C3DE viene certificato da TENAA
di Redazione
24/05/2018
Un nuovo dispositivo di fascia media Xiaomi è stato certificato da TENAA. Un dispositivo che dovrebbe collocarsi nella fascia media del mercato. Il dispositivo è realizzato interamente in metallo ed in quanto a design seppur carino non è stata applicata alcuna modifica sostanziale. Ci ritroviamo quindi davanti ad un classico smartphone di fascia medio alta dotato di doppia fotocamera posteriore e lettore di impronte digitali posizionato sul retro. Ecco in elenco le immagini ufficiali del dispositivo e le specifiche tecniche emerse dalla recente certificazione.
Xiaomi M1804C3DE: immagini e specifiche
[gallery ids="226066,226067,226068"] Xiaomi ha avuto in questo ultimo anno un aumento del fatturato incredibile. Possiamo considerare l'azienda nel suo pieno periodo "gold" e ben presto anche in Italia dovrebbero aprire i primi store ufficiali. Il primissimo dovrebbe essere aperto ad Arese a breve. [caption id="attachment_120677" align="aligncenter" width="660"]
Xiaomi Logo[/caption]
Tra i dispositivi che potrebbero rientrare ufficialmente in vendita potrebbe comparire anche questo nuovo misterioso device, dotato di schermo da 5,5" con risoluzione HD, processore Octa Core da 2GHz e diversi tagli di memoria interna. Le versioni attese sono infatti le seguenti:
- 2GB/16GB;
- 3GB/32GB;
- 4GB/64GB.
Fonte | TENAA
Articolo Precedente
Samsung Bixby sarà "di quartiere" entro il 2020
Articolo Successivo
Torna la Vodafone Simple: per chi fa molte telefonate e invia ancora sms